Download

Per chi volesse scaricare questa guida per intero con un'unica operazione, in modo da poterla consultare su PC anche senza una connessione internet attiva, ecco come fare. E' necessario che sul sistema sia presente un qualsiasi programma in grado di decomprimere i file compressi in formato .zip (ad esempio, WinZip).

Create una cartella sul vostro PC, nella quale saranno posti i file che compongono la guida. Il nome della cartella può essere qualsiasi, ad esempio "Guida Campaegli".

Copiate all'interno di detta cartella il file guidacampaegli.zip, cliccando con il tasto destro del mouse sul nome del file dato poc'anzi, selezionando l'opzione che consente di salvare il file sul PC, e scegliendo come destinazione la cartella precedentemente creata.

Decomprimete il file .zip scegliendo come cartella di destinazione la stessa dove avete messo il file.zip. A decompressione completata, il file .zip non serve più, e può quindi essere cancellato.

Il file guidacampaegli.htm è la "home page" della guida. Aprendo questo file con il vostro browser avrete accesso a tutte le pagine in locale, esattamente come se foste on-line.